Prova Gratuitamente i servizi Amazon

Prova Gratuita Amazon Prime

Se vuoi attivare Amazon Prime senza pagare, nulla  puoi farlo iscrivendoti alla prova gratuita che durata 30 giorni dal momento dell’iscrizione.

Come fare? Semplicissimo.

Collegati alla pagina di Amazon Prime (se sei uno studente universitario ti conviene attivare gratis Prime Student cosi puoi avere 90  giorni di prova). Clicca sul pulsante giallo “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni”. Se sei già iscritto ad Amazon, puoi inserire i tuoi dati di accesso. Se NON sei iscritto, crea un nuovo account con nome, email e password.
Per completare l’iscrizione occorre inserire una carta di credito su cui Amazon addebiterà le spese di un eventuale rinnovo (NON pagherai nulla subito. Ricorda che i primi 30 giorni sono gratuiti e poi potrai decidere se disattivare fin da subito il rinnovo automatico al termine della prova gratuita. Anche in caso di cancellazione di Amazon Prime continuerai comunque a ricevere i benefici di un account Amazon Prime per tutta la durata del periodo di prova).

Sei uno studente? Prova gratis Prime Student per 90 giorni

Prova Gratuita Prime Video

Amazon ti permette di provare gratuitamente per un mese il servizio Prime che include anche Prime Video. Iscrivendoti quindi ad Amazon Prime, puoi avere accesso anche alla piattaforma streaming Prime Video per vedere film e serie TV. Non è quindi possibile provare gratuitamente esclusivamente Amazon Prime Video, puoi invece provare tutto il pacchetto e disdire se non ti piace oppure se non sei soddisfatto.

Approfittare della promozione è semplice:

  1. Clicca qui: PROVA PRIME VIDEO GRATIS per accedere al sito di Amazon Prime Video
  2. Clicca sul pulsante azzurro “Iscriviti e usalo gratis per 30 giorni” 
  3. Nella successiva schermata ti verrà chiesto di inserire i dati di login di Amazon (se hai già un profilo) o di creare un nuovo profilo, che potrai fare (ovviamente gratuitamente) facendo click su “Crea il tuo account Amazon”
  4. Segui i semplici passaggi… e goditi Amazon Prime Video!

 

Prova Gratuita Amazon Music

Amazon ha rinnovato la nuova promozione relativa al servizio Music Unlimited che permette a tutti i nuovi clienti di utilizzare la piattaforma musicale gratuitamente per tre mesi. Il precedente termine della promozione (30 aprile) è stato infatti spostato al al 2 giugno. Come al solito è riservata esclusivamente ai nuovi utenti e a coloro che non si sono mai iscritti a Music Unlimited e non hanno già beneficiato in precedenza del classico periodo di prova di 30 giorni.

Allo scadere dei tre mesi, l’abbonamento verrà rinnovato gratuitamente al 9,99€/mese ma potrà essere interrotto in qualsiasi momento senza alcun vincolo. Amazon Music Unlimited è una piattaforma di streaming musicale he offre accesso a oltre 50 milioni di brani e migliaia di playlist, ascoltabili online ma anche offline.

Per approfittare della promozione occorre cliccare sull’immagine a lato, e procedere sul sito proprio come per Amazon Prime. In caso di utenti già registrati occorre inserire le proprie credenziali. Diversamente occorre registrare un nuovo account con nome, email e password. Anche in questo caso occorrerà l’inserimento della carta di credito, dalla quale verranno scalati i soldi solamente in caso di rinnovo. Come per Amazon Prime, il servizio può essere disattivato in qualunque momento.

Prova Gratuita Kindle Unlimited

E’ disponibile su Amazon, un’ottima promozione per sottoscrivere il servizio Kindle Unlimited per 1 mese in maniera del tutto gratuita. Dopo la prova il servizio tornerà al costo di 9,99€ al mese ma, come tutti i servizi Amazon, si può in qualsiasi momento usufruendo del periodo di abbonamento rimasto. Kindle Unlimited è un servizio dedicato agli utenti di Amazon che permette l’accesso gratuito ad oltre un milione di e-book da poter leggere sui propri dispositivi Kindle e non, grazie all’App dedicata. Kindle Unlimited è un must per tutti gli amanti della lettura che, grazie ad Amazon, possono godere di una libreria vastissima che comprende narrativa, saggistica e persino fumetti, con uscite vecchie e nuove comodamente a portata di Kindle, Smartphone e Tablet.

Attenti però: la promozione è disponibile esclusivamente per gli utenti iscritti ad Amazon che non hanno mai utilizzato il servizio, né a pagamento né tramite la prova gratis offerta dallo store. Si tratta quindi di un’occasione per invogliare i nuovi utenti a provare e sottoscrivere questo ottimo servizio.